Air System Antistress Argento

L’argento è stato usato per migliaia di anni in diversi modi per i suoi effetti benefici sulla salute. Gli Antichi Egizi utilizzavano delle piccole quantità di argento non solo per purificare l’ acqua, ma anche per conservarla per lunghi periodo di tempo in caso di siccità. Durante il medioevo, i ricchi davano ai loro bambini cucchiai d’argento da succhiare per prevenire malattie. Veniva ampiamente utilizzato dai medici come un antibiotico, antivirale e antimicrobico, é stato effettivamente usato contro alcune malattie fra le più notoriamente difficili da eliminare.

Dalla collaborazione dei nostri tecnici e i Bio-Architetti è nato il particolare tessuto ASAA - Air System Antistress Argento, composto da un reticolo di fibre d’argento in grado di ridurre, se non eliminare, le correnti elettrostatiche ed elettromagnetiche (l’elettrosmog) dal posto letto, rendendolo una CELLULA NEUTRA: a prescindere dai campi magnetici, dalle apparecchiature elettroniche presenti nella camera da letto, dall’impianto elettrico che corre nei muri o dalla naturale predisposizione del corpo umano a “raccogliere” correnti elettrostatiche.

Inoltre questi preziosi filamenti d’argento hanno anche proprietà antibatteriche e antistress. L’azione antibatterica dell’argento neutralizza le secrezioni naturali della pelle, agendo sui batteri che metabolizzano le proteine e gli acidi grassi
del sudore corporeo. La diminuzione dei batteri comporta anche, una riduzione degli odori indesiderati, conferendo proprietà antiodore.

Questo tessuto viene applicato, come “un guanto” a protezione e isolante della lastra interna del materasso.
Tutto questo per maggior freschezza del materasso, garantendo un riposo sano, asciutto e igienico.